Pensieri, notizie e riflessioni sulla scienza e la tecnologia
all’intersezione tra fisica, chimica e biologia
martedì 6 marzo 2012
Avviso ai lettori
Come già successo lo scorso novembre, voglio avvisarvi che, causa esami universitari, sarò costretto a rallentare un il ritmo dei post per circa un mese. Continuate a seguirmi! ;)
Scusa il ritardo nella risposta, in questi giorni, oltre a essere molto occupato, ho anche problemi con la mia connessione internet... Si, domanda davvero curiosa! XD Se ti riferivi al video postato qui - http://scienzadifrontiera.blogspot.it/2011/10/symphony-of-science-quantum-world.html - effettivamente ho l'impressione che non sia questa! lol. Scherzi a parte, non credo proprio che ci sia un legame tra l'occuparsi di fisica quantistica e ascoltare un certo tipo di musica. Per il momento io pur studiando fisica non mi occupo di meccanica quantistica, comunque prometto che quando ci arriverò indagherò! ;)
be! allora auguri per gli esami!
RispondiEliminaGrazie! ;)
Eliminaciao, ma che musica ascolta chi si occupa di fisica quantistica ecc?? grazie, Ale.
RispondiEliminaDomanda che può apparire curiosa, ma anche a mio avviso interessante! ^^
EliminaScusa il ritardo nella risposta, in questi giorni, oltre a essere molto occupato, ho anche problemi con la mia connessione internet...
EliminaSi, domanda davvero curiosa! XD Se ti riferivi al video postato qui - http://scienzadifrontiera.blogspot.it/2011/10/symphony-of-science-quantum-world.html - effettivamente ho l'impressione che non sia questa! lol. Scherzi a parte, non credo proprio che ci sia un legame tra l'occuparsi di fisica quantistica e ascoltare un certo tipo di musica. Per il momento io pur studiando fisica non mi occupo di meccanica quantistica, comunque prometto che quando ci arriverò indagherò! ;)